top of page
  • Immagine del redattoreadmin

Depeche Mode - Where's the Revolution

Aggiornamento: 2 mar 2019




Where's the Revolution

Dov'è la Rivoluzione

Sei stato oppresso Sei stato maltrattato (o “comandato a bacchetta”) Ti hanno mentito Sei stato nutrito di verità Chi sta prendendo le tue decisioni? Tu o la tua religione Il tuo governo, il tuo paesi I tuoi patriottici drogati

Dov’è la rivoluzione? Andiamo gente Mi state deludendo Dov’è la rivoluzione? Forza gente Mi state deludendo

Ti hanno pisciato addosso Per troppo tempo I tuoi diritti violati Le tue opinioni respinte Loro manipolano e minacciano Con il terrore che usano come un’arma Ti spaventano finché non sarai sbalordito Ti ossessionano finché non sei dalla loro parte

Dov’è la rivoluzione? Andiamo gente Mi state deludendo Dov’è la rivoluzione? Forza gente Mi state deludendo

[Ponte] Il treno sta arrivando Il treno arriva Il treno sta arrivando Il treno è in arrivo Quindi sali a bordo Sali a bordo Sali a bordo Sali a bordo

Il motore è acceso Il motore è acceso Il motore è acceso Il motore è acceso Quindi sali a bordo Sali a bordo Sali a bordo Sali a bordo

Il treno sta arrivando Il treno arriva Il treno sta arrivando Il treno è in arrivo Quindi sali a bordo Sali a bordo Sali a bordo Sali a bordo

Il motore è acceso Il motore è acceso Il motore è acceso Il motore è acceso Quindi sali a bordo Sali a bordo Sali a bordo Sali a bordo

Dov’è la rivoluzione? Andiamo gente Mi state deludendo Dov’è la rivoluzione? Forza gente Mi state deludendo


36 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

servizi professionali online 

bottom of page