top of page
  • Immagine del redattorecaschetta

VENOSA - SI VENDONO appartamenti autonomi in zona centralissima. RIF:0122PS2018

Aggiornamento: 31 gen 2021

SI VENDONO appartamenti autonomi in Via Lazio piano primo, secondo e terzo con cortile interno (gli interni sono da completare in tutte le loro parti).

SI VENDONO appartamenti autonomi in Via Lazio piano primo, secondo e terzo con cortile interno (gli interni sono da completare in tutte le loro parti).

Piano Primo Euro 70.000

Piano Secondo Euro 60.000

Piano Terzo Euro 40.000


Situati nella centrale via Lazio, a due passi da scuole, supermercati e villa comunale, intero stabile di circa 250 mq con ingresso indipendente. L’immobile che si sviluppa su tre livelli a partire dal primo piano è totalmente da personalizzare, dotato di allacciamenti alla rete elettrica, gas e fognaria ed ha la possibilità di essere modellato secondo le proprie esigenze e rifinito a proprio gusto. È possibile infatti realizzare fino a n.3 unità abitative autonome, due di circa 90 mq ed una di circa 60 mq. Ideale per famiglie e giovani coppie ma anche come investimento. A corredo della vendita sono stati predisposti bozzetti di divisione interna che offrono interessanti idee. È possibile opzionare anche uno solo degli immobili in vendita.


Tutte le informazioni, foto e planimetrie contenute nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale perché potrebbero non rispecchiare fedelmente lo stato di fatto dell’immobile e andranno verificate prima del contratto di compravendita, pertanto il geom. Antonio Caschetta non risponde di eventuali discordanze.

80 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page