top of page
  • Immagine del redattorecaschetta

VENOSA VICINANZE - SI VENDE silenziosa abitazione unifamiliare cielo-terra. RIF:0276PD2023

Aggiornamento: 5 apr

SI VENDE silenziosa abitazione unifamiliare cielo-terra di circa 130 mq su due livelli oltre soffitta e ampia cantina. Largo Camillo Benso di Cavour n.3

SI VENDE silenziosa abitazione unifamiliare cielo-terra di circa 130 mq su due livelli oltre soffitta e ampia cantina.

Abitabile subito. Possibilità arredamento incluso (6 posti letto, spazio per aggiungerne altri).

Euro 67.000 | 3 locali con cucina semi abitabile con camino | bagno | balcone | solaio | 110 mq ca | cantina | 45 mq ca


Nel cuore del borgo antico di un paesino caratteristico immerso nelle colline, itinerario ideale per passeggiate in bicicletta perfette per scoprire i vigneti e le cantine dell’Aglianico DOC, uliveti e frantoi della zona, interessanti siti archeologici e centri storici medioevali e da cui è facile il raggiungimento dei Laghi di Monticchio, sito di interesse naturalistico e archeologico di inestimabile valore, che offrono un panorama mozzafiato, e del mare dello Ionio e Tirreno; A pochi km da Venosa, situata nell'area del Vulture-Melfese, nota anche come "città oraziana" ed uno dei comuni iscritti all'associazione "I borghi più belli d'Italia".

Ideale per casa di villeggiatura, per il riposo, la lettura e per godersi i ricordi di un'Italia folcloristica, ma grazie alla sua posizione indicata anche per lavoratori degli stabilimenti Pintotecno di Ginestra e Rapone, Fiat di Melfi.


Classe energetica: E

Indice prestazione energetica: 203 kW h/m² anno


Per informazioni e-mail: casasud2023@gmail.com


Tutte le informazioni, foto e planimetrie contenute nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale perché potrebbero non rispecchiare fedelmente lo stato di fatto dell’immobile e andranno verificate prima del contratto di compravendita, pertanto il geom. Antonio Caschetta non risponde di eventuali discordanze.


191 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page