top of page
  • Immagine del redattorecaschetta

VENOSA VICINANZE - SI VENDE silenziosa abitazione unifamiliare cielo-terra. RIF:0276PD2023

Aggiornamento: 5 apr

SI VENDE silenziosa abitazione unifamiliare cielo-terra di circa 130 mq su due livelli oltre soffitta e ampia cantina. Largo Camillo Benso di Cavour n.3

SI VENDE silenziosa abitazione unifamiliare cielo-terra di circa 130 mq su due livelli oltre soffitta e ampia cantina.

Abitabile subito. Possibilità arredamento incluso (6 posti letto, spazio per aggiungerne altri).

Euro 67.000 | 3 locali con cucina semi abitabile con camino | bagno | balcone | solaio | 110 mq ca | cantina | 45 mq ca


Nel cuore del borgo antico di un paesino caratteristico immerso nelle colline, itinerario ideale per passeggiate in bicicletta perfette per scoprire i vigneti e le cantine dell’Aglianico DOC, uliveti e frantoi della zona, interessanti siti archeologici e centri storici medioevali e da cui è facile il raggiungimento dei Laghi di Monticchio, sito di interesse naturalistico e archeologico di inestimabile valore, che offrono un panorama mozzafiato, e del mare dello Ionio e Tirreno; A pochi km da Venosa, situata nell'area del Vulture-Melfese, nota anche come "città oraziana" ed uno dei comuni iscritti all'associazione "I borghi più belli d'Italia".

Ideale per casa di villeggiatura, per il riposo, la lettura e per godersi i ricordi di un'Italia folcloristica, ma grazie alla sua posizione indicata anche per lavoratori degli stabilimenti Pintotecno di Ginestra e Rapone, Fiat di Melfi.


Classe energetica: E

Indice prestazione energetica: 203 kW h/m² anno


Per informazioni e-mail: casasud2023@gmail.com


Tutte le informazioni, foto e planimetrie contenute nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale perché potrebbero non rispecchiare fedelmente lo stato di fatto dell’immobile e andranno verificate prima del contratto di compravendita, pertanto il geom. Antonio Caschetta non risponde di eventuali discordanze.


195 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page